Campionato Italiano Endurance a Bellaria • i commenti dei piloti
I commenti dei piloti:
Lucio Stefani – Mediolanum 74:
oggi brutta giornata come ieri, anche se il mare era bellissimo. Però c’è qualcosa che non va, siamo stati tutti molto sfortunati. Oggi ho sbiellato, prima volta nella mia vita che sbiello in gara, ero secondo e messo bene, stavo assettando la barca, quindi avevo sotto controllo il primo e potevo fare una bella gara. Mi dispiace per Simone Balducci che era con me e volevo fare un podio. Queste sono le gare di motonautica: ieri la batteria, oggi ho sbiellato riportando gravi problemi al motore.
Guido Lasciarrea – Mediolanum 78:
posso dire che ci sono stati week end migliori. Resto sempre molto positivo e dico che il prossimo potrà di sicuro andare meglio. Nella prima gara non sono partito per un problema alla batteria, la seconda potevo anche salire sul podio ma un problema alla pompa della benzina mi ha impedito di competere e un salto boa di entrare in classifica.
Simone Balducci – Damiano Argenti 10:
due giornate non positive, ieri sembrava che potesse andare, infatti i primi tre giri di gara sono stati positivi ma poi il motore mi ha abbandonato e oggi non sono potuto scendere in acqua. Anche nella seconda gara, con Lucio Stefani, il motore ci ha abbandonato. Speriamo nella prossima, soprattutto perché dovrà girare dalla nostra parte.
La Classifica provvisoria B-Boat Prod
1. CUCURNIA MAURO-CASAGNI GIOVANNI pt1200
2. GIUPONI GIOVANNI-MASCHIETTO DAVIDE MATTEO pt750
3. CRESPI GIANFRANCO – PROCACCINI EMANUELA pt525
4. LASCIARREA GUIDO pt.300
5. BALDUCCI SIMONE pt.000
6. CHIESA ERNESTO pt.000
7. VOLPI MATTIA – ANTONELLI MATTEO pt.000
La Classifica provvisoria B-Sport
1. MAZZUCOTELLI ACHILLE pt925
2. MARANI ENRICO pt.800
3. SCHEPICI MAURIZIO – CAPOFERRI MASSIMO pt600
4. TAGLIAPIETRA LUCA pt.225
5. STEFANI LUCIO pt.000
6. RAVAIONI DANIELE pt.000
Share and Enjoy
Filed in: comunicati stampa • Gare